Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Persone con disabilitą

A cura di Ledha

Ultime notizie

29/09/2021

In vendita i biglietti della lotteria LEDHA

Ritorna l'appuntamento con la sottoscrizione a premi che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per finanziare l'attivitą del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi. Estrazione l'11 gennaio 2022

È aperta la vendita dei biglietti dell'edizione 2021 della lotteria di LEDHA. Come da tradizione, l'iniziativa si inscrive all'interno della campagna "I diritti non si pagano... ma costano!" che ha come obiettivo quello di finanziare l'attività del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi.

In questi anni LEDHA ha rappresentato per le persone con disabilità un supporto sicuro nella difesa dei propri diritti e un alleato concreto nell’affrontare difficili battaglie nell'ambito dell'inclusione scolastica e lavorativa, nelle battaglie per la compartecipazione alla spesa e nell'erogazione dei servizi essenziali. Nel corso del 2021 onda lunga del Covid-19 e le limitazioni imposte dalla pandemia hanno continuato a fare sentire il loro impatto sulla vita quotidiana delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Durante questi mesi i legali del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi hanno continuato a lavorare per contenere le conseguenze negative della pandemia.

Il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria permetterà al Centro Antidiscriminazione di LEDHA di continuare la propria battaglia per la tutela dei diritti delle persone con disabilità.

I biglietti sono in vendita al prezzo di 2,50 euro ciascuno.  È richiesto l'acquisto di minimo quattro biglietti (per un totale di 10 euro) e verranno venduti solo in multipli di quattro. Il pagamento può avvenire tramite bonifico (IBAN IT55I0306909606100000007590, Intesa Sanpaolo), nella causale riportare "Lotteria 2021 - cognome, nome e email". Si può effettuare il pagamento anche tramite PayPal, nel messaggio riportare "Lotteria 2021 ", condividete i vostri dati e inserite una e-mail nelle informazioni di contatto. In entrambi i casi inviare una e-mail a info@ledha.it per richiedere l'invio dei biglietti.

L’estrazione avverrà l’11 gennaio 2022.

Come ogni anno sono disponibili bellissimi premi tra cui due abbonamenti "Invito a Teatro", due "Show voucher" per assistere a un concerto al Blue Note di Milano, diverse cene per due e quattro persone, soggiorni presso strutture affiliate a "Village4All", prodotti di bellezza, e molto altro. 

Condividi: Facebook Linkedin Twitter email Stampa