Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Persone con disabilità

A cura di Ledha

Ultime notizie

25/11/2024

Lotteria LEDHA, estrazione il 3 dicembre

Ultimi giorni per acquistare i biglietti della sottoscrizione a premi che quest'anno sostiene la campagna "Voci invisibili" che denuncia la condizione di discriminazione multipla di cui sono vittime le donne con disabilità

Ultimi giorni per acquistare i biglietti dell'edizione 2024 della lotteria di LEDHA-Lega per i diritti delle persone con disabilità che quest’anno sostiene la campagna Voci invisibili attraverso la quale LEDHA denuncia la condizione di discriminazione multipla di cui sono vittime quotidianamente le donne con disabilità, in quanto donne e in quanto persone con disabilità.

Anche quest’anno la lotteria LEDHA mette in palio bellissimi premi. A partire da un intenso ritratto fotografico realizzato dal rinomato fotografo di moda Matteo Monatnari. Inoltre, grazie alle realtà aderenti a Village for All, quattro fortunati vincitori potranno aggiudicarsi soggiorni in diverse località d’Italia e sempre all’interno di strutture accessibile alle persone con disabilità.

Ma non è finita qui. Ci sono in palio diversi biglietti per spettacoli teatrali, per una serata al Blue Note, per una cena allo Spirit del Milan, un aperitivo presso la Locanda alla mano, attrezzature sportive e panettoni firmati Bruno Barbieri. L’elenco completo dei premi è disponibile a questo link.

Il ricavato della lotteria permetterà di sostenere l’attività delle legali del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi affinché chiunque ha bisogno di aiuto possa ricevere assistenza legale gratuita.

I biglietti sono in vendita sulla piattaforma Rete del dono al prezzo di due euro ciascuno ed è richiesto l'acquisto di minimo tre biglietti (per un totale di sei euro). L'estrazione finale si svolgerà il 3 dicembre 2024.

Ogni contributo, anche il più piccolo, permetterà di sostenere concretamente l’attività del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi di LEDHA e le iniziative della campagna "Voci invisibili" a supporto delle donne con disabilità vittima di discriminazione.

Condividi: Facebook Linkedin Twitter email Stampa