Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformitÓ alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Persone con disabilitÓ

A cura di Ledha

Prossimi appuntamenti

Cinisello Balsamo (Mi) - 25/09/2021 - 25/09/2021

Villa Ghirlanda

Benvenuti a Villa Ghirlanda

Al via il ciclo di visite guidate in linguaggio "Easy to read" a Villa Ghirlanda (Cinisello Balsamo). Primo appuntamento giovedý 10 giugno e poi ogni giovedý alle 10.30 del mattino

"Museo facile da leggere" è un progetto europeo finanziato dall'Agenzia Nazionale per i Giovani che vuole promuovere l'accessibilità culturale. Le persone che hanno lavorato a questo progetto sono un gruppo di giovani con e senza disabilità di Anffas Nord Milano, che hanno deciso di mettersi in gioco per valorizzare le bellezze del territorio in cui vive per renderlo accessibile a tutta la comunità, persone con disabilità comprese.

Il luogo scelto è Villa Ghirlanda, una villa storica di Cinisello Balsamo (MI). Il progetto "Museo facile da leggere" prevede un ciclo di visite guidate in linguaggio "Easy to read" ai giardini e agli spazi di Villa Ghirlanda in programma a partire da giovedì 10 giugno (alle ore 10.30) per un totale di sette incontri fino a metà settembre (eccetto il mese di agosto). Il 25 e 26 settembre è in programma "Ville aperte"
Per prenotarsi è necessario inviare una email a museofaciledaleggere@gmail.com.

Condividi: Facebook Linkedin Twitter email Stampa