Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Persone con disabilitą

A cura di Ledha

Prossimi appuntamenti

Online - 14/01/2022

Autismo Academy

Fondazione Sacra Famiglia e Consorzio SIR, in onore e in memoria di Lucio Moderato, lanciano la prima Autismo Academy in Italia. Primo appuntamento il 14 gennaio 2022

Fondazione Sacra Famiglia e Consorzio SIR, in onore e in memoria di Lucio Moderato, lanciano la prima Autismo Academy in Italia. Il percorso formativo offre agli operatori del settore un percorso strutturato e ampio per il trattamento delle persone con disturbi dello spettro autistico. La direzione scientifica del progetto è affidata a un Comitato composto da Cesare Kaneklin (vicepresidente della Fondazione Sacra Famiglia), Monica Conti (direttore dei Servizi innovativi per l’autismo Fondazione Sacra Famiglia ) e Luigi Croce (medico psichiatra, esperto in autismo del Consorzio SIR).

Sono previsti due incontri al mese fino al lugio 2022. Le lezioni si svolgeranno prevalentemente di venerdì pomeriggio e nell’intera giornata di sabato. Il calendario completo è disponibile sul sito della Sacra Famiglia. È previsto l’accreditamento ECM del percorso per tutte le figure professionali sanitarie.

La quota per l’iscrizione al percorso formativo Autismo Academy è di € 2.000 e comprende tutte le attività didattiche ed il materiale didattico. Il 50% della quota dovrà essere versata al momento dell’iscrizione. Il saldo dovrà essere versato entro il 15 marzo 2022. È possibile utilizzare le risorse dei fondi interprofessionali e i voucher per la formazione continua di Regione Lombardia. È prevista una quota agevolata per iscritti appartenenti ad enti accreditati UNEBA, ANFFAS e Confcooperative ( quota totale € 1800,00) 

Condividi: Facebook Linkedin Twitter email Stampa