Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformitā alla nostra Cookie Policy.
Informativa estesa         

Persone con disabilitā

A cura di Ledha

Prossimi appuntamenti

Cusano Milanino (Mi) - 25/09/2025 - 23/10/2025

Associazione Sorriso - viale Buffoli, 12

Famiglie al centro

"Famiglie al centro", č un ciclo di incontri promosso dal Centro per la vita indipendente Nord Milano e da Insieme per il sociale.

Il Centro per la vita indipendente Nord Milano e Insieme per il sociale organizzano  "Famiglie al centro", un ciclo di incontri pensato per le famiglie di persone con disabilità. Il primo appuntamento si terrà il 25 settembre 2025 (dalle ore 10 alle ore 12) presso la sede dell'associazione Sorriso, titolo dell'incontro: "Come le associazioni dell'ambito promuovono la legge 25 e la legge 27". Il secondo appuntamento è in programma il 23 ottobre: "Dopo di noi, il modello di condividere"

L'evento offre l'opportunità di condividere riflessioni e prospettive dei caregiver, affrontando il tema della disabilità da diverse angolazioni. Per maggiori informazioni è possibile scrivere un'e-mail a info@agenzialinc.it.

Condividi: Facebook Linkedin Twitter email Stampa